Cronaca

Cinque feriti in uno scontro che ha coinvolto tre auto a Vaprio

I feriti sono stati portati al Santissima Trinità di Borgomanero.

Cinque feriti in uno scontro che ha coinvolto tre auto a Vaprio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo a Vaprio d'Agogna poco fa: uno scontro  ha causato cinque feriti che sono stati portati al Pronto soccorso di Borgomanero.

Cinque feriti in un incidente che ha coinvolto tre auto a Vaprio

Sono stati portati tutti al Pronto soccorso del Santissima Trinità di Borgomanero i cinque feriti nello scontro avvenuto a Vaprio poco fa, nella mattinata di oggi, sabato 14 dicembre. I feriti, due in codice giallo e tre in codice verde, sono stati soccorsi dopo uno scontro che ha coinvolto tre vetture. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un frontale tra due auto che ne avrebbe coinvolta una terza in seguito. Il 118 è intervenuto sul luogo con 4 ambulanze.

L'incidente sulla Provinciale 229

Lo scontro è avvenuto verso le 7.30 del mattino lungo la Strada Provinciale 229. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero. La squadra ha estricato uno dei 5 feriti, che era rimasto incastrato tra le lamiere delle vetture scontratesi, in collaborazione con il personale medico del 118. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Momo.

Seguici sui nostri canali