Commerciante fa sesso in vetrina con due prostitute

L'uomo è diventato l'incubo della città.

Commerciante fa sesso in vetrina con due prostitute
Pubblicato:
Aggiornato:

Commerciante fa sesso nella vetrina del suo negozio con due prostitute. Il fatto è accaduto a Chivasso nei giorni scorsi.

Commerciante fa sesso

I testimoni parlano di una scena difficile da credere che possa accadere a due passi dal centro di Chivasso. Un uomo che fa sesso, praticamente nella vetrina del suo negozio, con due prostitute poi ricompensate (sue stesse parole) con cinquecento euro. A essere precisi non era proprio in vetrina, ma in una stanzetta sul retro, con la porta aperta, illuminata e a un paio di metri dall’ingresso. Quindi sì, stava facendo sesso in vetrina, sotto lo sguardo incredulo di passanti e clienti dei vicini locali.

I fatti

Il fatto è accaduto qualche giorno fa, ed è collegato ad una serie di episodi (che a dire il vero si ripetono da inizio anno) che hanno reso un anonimo commerciante il «principale problema» di una buona fetta della città, sopratutto quella che si affaccia su via Torino passata la linea di piazza d’Armi.

Il commerciante

Il nostro uomo, una cinquantina d’anni, titolare di un negozio di nuova apertura, sui giornali ci è già finito, negli ultimi mesi, per una serie di guai con la giustizia che lo hanno visto finire in stato di arresto per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. In quell’occasione, aveva colpito al volto un carabiniere con una mossa di arti marziali.
Da allora le segnalazioni si sono ripetute a cadenza settimanale: una volta avrebbe molestato il cliente di un bar, una volta avrebbe preteso da bere pur non essendone più in condizioni, una volta ancora avrebbe estratto un coltellino o provocato dei ragazzi con mosse di arti marziali.

QUI L'INTERA STORIA.

Seguici sui nostri canali