Compra a Trecate e vola a Londra

Torna l’iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte.

Compra a Trecate e vola a Londra
Pubblicato:
Aggiornato:

Compra a Trecate e vola a Londra. Torna l’iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte, coinvolte 22 attività commerciali.

Compra a Trecate e vola a Londra

“Compra a Trecate e vola a Londra” è lo slogan dell’iniziativa di Confcommercio Alto Piemonte promossa per incentivare gli acquisti natalizi presso gli esercizi commerciali trecatesi. Visto il successo degli anni scorsi, l’iniziativa viene riproposta per la terza volta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il coinvolgimento di 22 attività commerciali locali.
Fino al prossimo 31 dicembre chi farà acquisti in uno dei negozi aderenti alla promozione riceverà in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa, fino a un massimo di 20 cartoline a scontrino. Si potranno vincere così buoni spesa da 50 euro, cene e smartphone, oltre ad un week-end a Londra come premio per chi consegnerà più cartoline.

In palio anche buoni spesa, cene e smartphone

Le cartoline dovranno essere compilate e imbucate nelle urne collocate nell’atrio del Municipio e negli uffici Confcommercio di via Mazzini 71. Sono previste tre premiazioni: 2 buoni acquisto da 50 euro per le cartoline pervenute entro il 3 dicembre, 2 buoni acquisto da 50 euro per quelle arrivate entro il 17 dicembre; infine, per quelle consegnate entro il  10 gennaio 2019 primo premio un week-end a Londra, secondo premio uno smartphone, terzo premio una cena per 2 persone, quarto premio una macchina per il caffè.  I buoni spesa saranno assegnati a chi ha consegnato più cartoline. I premi finali saranno invece assegnati tenendo conto del numero delle cartoline e del numero dei negozi nei quali si sono fatti acquisti.

22 attività commerciali coinvolte nell'iniziativa

«Abbiamo voluto riproporre - dichiara Alberto Ferruta, presidente di Confcommercio Trecate - un’iniziativa che è piaciuta e che è stata apprezzata dai clienti. Partecipare è semplice e alla portata di tutti. L’obiettivo è valorizzare le attività locali, che meritano per la qualità delle proposte e del servizio offerto, e incentivare i consumi in città. Raccomando ai clienti di chiedere sempre le cartoline nelle 22 attività che partecipano all’iniziativa e soprattutto di conservare gli scontrini perché saranno chiesti, in caso di vincita, a conferma degli acquisti realmente effettuati».  E’ possibile consultare il regolamento dell’iniziativa nei negozi, presso il Municipio, negli uffici Confcommercio e sul sito www.confcommercio.net.

Daniela Uglietti

Seguici sui nostri canali