Cronaca

Consiglio direttivo rinnovato per l'assemblea dei medici di Novara

Resterà in carica per 3 anni.

Consiglio direttivo rinnovato per l'assemblea dei medici di Novara
Cronaca 22 Novembre 2017 ore 16:48

Consiglio direttivo rinnovato per i medici novaresi: la prima riunione è prevista per martedì 28 con la nomina del presidente.

Consiglio direttivo i dettagli

L’assemblea dei medici chirurghi della provincia di Novara ha provveduto a rinnovare il proprio consiglio direttivo, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Sono risultati eletti Federico D’Andrea (presidente uscente), Lucio Gatti, Maurizio Dugnani, Giuseppina Gambaro, Marco Degrandi. E ancora Giuseppe Crosta, Claudio Gini, Renzo Boldorini, Lorenzo Brusa, Gianluca De Regibus. Pier Giorgio Barberi, Francesco Bonomo, Cristina Gigli, Stefano Cusinato, Maddalena Brustia.

Gli odontoiatri

La commissione odontoiatri risulta composta da Michele Montecucco, Mario Migliario, Mauro Casella, Maurizio Marinone e Riccardo Maccario: i due che hanno ottenuto il maggior numero di voti faranno parte del consiglio direttivo dell’Ordine.
Si è provveduto anche al rinnovo del Collegio dei revisori dei conti: sono stati eletti Umberto Invernizzi, Ilaria Stasi e Fulvio Guccione; supplente Giulia Pulselli.

La nomina del presidente

La prima riunione del direttivo è prevista per martedì 28 novembre: in quell’occasione verranno nominati il presidente, il vice, il segretario e il tesoriere.