Sicurezza

Controlli alla stazione di Novara: due provvedimenti di espulsione

La Polizia locale ha anche sequestrato merce alimentare che una donna stava vendendo per strada

Controlli alla stazione di Novara: due provvedimenti di espulsione
Pubblicato:

Due giovani stranieri sono stati fermati e denunciati ieri dagli agenti della Polizia Locale nei pressi della stazione di Novara.

Controlli alla stazione di Novara

Il Comune di Novara fa sapere che dei due giovani uomini fermati dagli agenti, il primo, di origini tunisine, è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish.

All’identificazione è risultato già colpito da provvedimento di espulsione a seguito del diniego della richiesta di asilo politico. L’uomo è stato denunciato e gli è stato nuovamente notificato l’allontanamento dal territorio nazionale e il provvedimento di espulsione.

Identificazione, denuncia e decreto di espulsione anche per un pakistano che, all’atto della richiesta di documenti, ne risultava sprovvisto. E’ poi risultato sotto rintraccio a seguito dell’emissione di un avviso di procedimento penale per violenza.

Questa mattina, la Polizia Locale ha anche sequestrato merce alimentare che una donna nigeriana stava vendendo per strada.

Infine, alcuni giorni prima, gli agenti della Polizia Locale avevano fermato due stranieri regolarmente presenti in Italia in possesso di droga in zona stazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali