Bilancio

Controlli dei carabinieri nel weekend: sei persone denunciate

Donna denunciata per furto aggravato

Controlli dei carabinieri nel weekend: sei persone denunciate
Pubblicato:

Nel corso del fine settimana appena trascorso i Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania hanno, come di consueto, intensificato i controlli su tutto il territorio della provincia, allo scopo di prevenire i reati in genere e contrastare l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti specie per chi si pone alla guida di veicoli.

I controlli

Il bilancio è di sei persone denunciate ed una sanzionata amministrativamente per possesso di
stupefacenti per uso personale.
Quattro le persone denunciate per guida in stato di ebrezza, piuttosto alti i valori registrati con
l’etilometro, il più alto è stato registrato in Casale Corte Cerro, dove i carabinieri hanno sottoposto a controllo un giovane automobilista, neanche trentenne, che ha riportato un valore circa 5 volte superiore al limite consentito.
Un 40enne con vari precedenti, nonché sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, è stato invece sottoposto a controllo in Anzola d’Ossola mentre era alla guida della sua auto. Al controllo dei carabinieri il soggetto si è rifiutato di sottoporsi al test per verificare l’eventuale assunzione di stupefacenti, venendo pertanto denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.

Infine i carabinieri hanno denunciato per tentato furto aggravato una donna del Verbano, nota alle
forze dell’ordine, poiché sorpresa all’interno di un negozio di scarpe di Gravellona mentre tentava di oltrepassare le barriere antitaccheggio con un paio di scarpe del valore di 50 euro, occultate nella borsa, che al passaggio della barriera hanno azionato il sistema antifurto. Intervenuti i carabinieri hanno identificato la donna e raccolto la denuncia del titolare del negozio, procedendo quindi alla denuncia nei confronti della prima.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali