polizia locale novara

Controlli in città: sanzionata per commercio abusivo

Daspo urbano per due giovani che hanno violato le regole sul consumo di alcolici.

Controlli in città: sanzionata per commercio abusivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli in città: durante il fine settimana la Polizia locale ha condotto un servizio serale di controllo del territorio con l’impiego di cinque squadre.

Al setaccio la zona della stazione, S. Agabio e il centro

Le zone monitorate sono state quella della Stazione ferroviaria, il quartiere di Sant'Agabio e la zona centrale della movida.  "Nel corso del servizio di controlli in città – spiega il comandante della Polizia locale Pietro Di Troia - in piazza Garibaldi è stata notata una donna intenta a vendere abusivamente generi alimentari e oggetti nei pressi di un negozio etnico. Gli alimentari erano cibi cotti e crudi contenuti in buste di plastica. La donna è stata quindi sanzionata per commercio abusivo".

controlli in città
Sequestrati generi alimentari venduti abusivamente

Controlli in città: Daspo urbano per due giovani

Inoltre gli agenti della Polizia locale di Novara, prosegue il comandante Di Troia, "hanno sanzionato anche due prostitute ai sensi del Regolamento di Polizia urbana". E ancora: "Nella zona della movida sono stati sanzionati due giovani per aver consumato alcool in violazione a quanto prevede sempre il Regolamento di Polizia urbana: nei loro confronti è stata applicata la misura del Daspo urbano".

l.c.

Seguici sui nostri canali