Emergenza sanitaria

Coronavirus: a Invorio i casi positivi salgono a 5

Il commissario Baldino ha colto l'occasione per ricordare le ultime novità stabilite dal Ministero

Coronavirus: a Invorio i casi positivi salgono a 5
Arona, 23 Marzo 2020 ore 09:55

Coronavirus: il numero dei residenti di Invorio risultati positivi sale a 5.

Coronavirus a Invorio aumentano i casi

E’ di ieri pomeriggio la nota ufficiale con la quale il Comune di Invorio ha reso noto un aggiornamento riguardo alla presenza di persone risultate positive al Coronavirus in paese. ” I soggetti residenti in Comune di Invorio – recita la nota firmata dal commissario prefettizio, Marco Baldino – positivi al Covid-19 sono 5: 1 ospedalizzato, 1 residente non dimorante e 3 residenti e dimoranti ad Invorio e posti in quarantena”.

Le disposizioni per l’attività all’aperto

Il commissario ha colto l’occasione per ricordare anche le ultime novità introdotte dall’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 20 marzo. “E’ vietato l’accesso ai parchi gioco e ai giardini pubblici – scrive Baldino – non è consentito svolgere attività ludica o sportiva all’aperto. Resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona”.

 

Facciamo sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea: medici e infermieri eroi veri! L’idea del nostro giornale è quella di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri.
PARTECIPA QUI!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei