Aveva 69 anni

Coronavirus Arona: muore Giovanni Fava

Sgomento in città

Coronavirus Arona: muore Giovanni Fava
Arona, 19 Marzo 2020 ore 04:20
Coronavirus Arona: muore Giovanni Fava, aveva 69 anni e abitava a Montrigiasco

Coronavirus Arona

La città intera è rimasta sbigottita alla notizia della morte di Giovanni Fava. Milanese d’origine ma da tanti anni residente a Montrigiasco, Giovanni era conosciutissimo ad Arona. Supporter e aiuto esterno dell’amministrazione Gusmeroli, anima del Centro Incontro di via San Carlo e tra i fondatori del gruppo Facebook Sei di Arona Se.
Era uno dei tre contagiati aronesi dal terribile virus che sta facendo vittime in tutta Italia.

Il ricordo del sindaco Gusmeroli

“Era un Amico, un grande amico della città Giovanni Fava, una persona  che amava Montrigiasco, Arona, il centro anziani e che si impegnava in qualsiasi “impresa” che vedesse migliorare la città e per il bene dei cittadini.
Una persona grande che non abbisognava di avere alcuna carica altisonante per impegnarsi per gli altri. Ci sarai sempre vicino e anche per te vinceremo questa battaglia per la Tua e la nostra gente.
Ciao Giovanni”
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei