Aggiornamento

Coronavirus Castelletto Ticino: tre casi positivi

Nessun nuovo caso ad Arona

Arona, 20 Marzo 2020 ore 13:17

Coronavirus Castelletto Ticino: tre casi positivi. A confermarlo il sindaco Massimo Stilo.

Coronavirus Castelletto Ticino

Con un video pubblicato su facebook il sindaco Massimo Stilo di Castelletto Ticino ha confermato tre nuovi casi di positività al Coronavirus. “E’ molto molto importante restare a casa: evitate di uscire a fare passeggiate. Stiamo procedendo con tanti controlli e qualche denuncia. Stiamo pensando di chiudere i luoghi di incontro pubblici”.

Ad Arona

La situazione aronese invece presenta una persona dimessa dall’ospedale e guarita e un’altra ancora al Maggiore di Novara ma che non presenta più sintomi.

Il sindaco Alberto Gusmeroli rende noto che all’ospedale di Borgomanero sono ricoverate 29 persone positive mentre ieri erano 22. Sono 20 coloro che presentano sintomi, ricoverati e in attesa di tampone, ieri erano 15.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei