“Restiamo comunque ottimisti”

Coronavirus due casi positivi ad Arona

Gusmeroli: “Ce lo aspettavamo: rimanete tranquilli e rispettiamo le regole”

Coronavirus due casi positivi ad Arona
Arona, 14 Marzo 2020 ore 13:19

Coronavirus due casi positivi ad Arona: il Cap sarà punto di riferimento territoriale.

Coronavirus due casi ad Arona

Il sindaco Alberto Gusmeroli nella consueta diretta su Facebook ha informato i cittadini che ad Arona si sono registrati due casi di positività al Coronavirus “Le due persone sono ricoverate all’ospedale Maggiore di Novara”.

Rispettare le regole e mantenere la calma

“Ce lo aspettavamo e non è una situazione drammatica. Siamo ottimisti. Chiunque è stato in contatto con queste due persone è stato già isolato. Informo inoltre che il Cap di Arona da lunedì sarà punto di riferimento territoriale per il Covid-19: sarà una struttura dedicata  a chi è a casa per le due settimane o i 40 giorni di isolamento o per chi è risultato positivo ma non necessita il ricoverato in ospedale. Mi raccomando: non uscite se non per motivi lavorativi o di necessità”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei