300 euro ciascuno

Coronavirus: Igor Gorgonzola ringrazia e premia i propri dipendenti

"Fondamentali per la continuità della filiera produttiva"

Coronavirus: Igor Gorgonzola ringrazia e premia i propri dipendenti
Pubblicato:

Coronavirus: Igor Gorgonzola ringrazia e premia i propri dipendenti.

Igor Gorgonzola

La famiglia Leonardi, titolare del gruppo IGOR, ha deciso di premiare con un riconoscimento economico i propri dipendenti che in questo periodo di crisi dovuta al COVID-19, hanno continuato senza interruzioni a svolgere le proprie mansioni.
A sostegno di tutti i dipendenti e delle loro famiglie, Igor riconoscerà un premio di 300 euro a tutti coloro che si sono recati e si recheranno al lavoro nei mesi di marzo ed aprile.

Il ringraziamento

“Insieme a mio fratello Maurizio, in qualità di Presidente, e mia sorella Lara, in qualità di CFO, abbiamo ritenuto doveroso ringraziare tutti i nostri dipendenti per l’impegno e la disponibilità che hanno dimostrato in questo periodo di emergenza” afferma Fabio Leonardi CEO di Igor Gorgonzola. “Il coraggio e la passione per il proprio lavoro mostrati dai nostri 300 lavoratori in un periodo di crisi e di disorientamento sociale dovuto al COVID-19, sono stati fondamentali per la continuità della filiera produttiva, dall’approvvigionamento del latte sino alla sua trasformazione in gorgonzola DOP; il latte di tutte le nostre aziende agricole è stato raccolto al 100% e questo sarà garantito anche per la prossima campagna.
La sinergia tra la proprietà e le maestranze di Igor, hanno permesso alla nostra azienda di garantire l’attività produttiva, l’evasione di tutti gli ordini e soprattutto la presenza del gorgonzola sugli scaffali di tutti i supermercati e discount.

Seguici sui nostri canali