Atleti in quarantena

Coronavirus mister Luca Porcu positivo: giocatori del Verbania osservati

Tampone effettuato dopo uno stato di malessere

Coronavirus mister Luca Porcu positivo: giocatori del Verbania osservati
VCO, 17 Marzo 2020 ore 06:28

“Il peggio è passato, ora sto meglio” E’ Mister Luca Porcu a rassicurare direttamente sulle sue condizioni di salute dopo che è risultato positivo al tampone effettuato lo scorso fine settimana, in seguito ad un intenso malessere che lo aveva bloccato a letto con febbre alta. Mister Porcu è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono in netto miglioramento.

Coronavirus

La positività del mister ha ovviamente messo l’intera squadra sotto osservazione.
Il medico sociale, dott. Gianni Ferrara fa sapere: “I tesserati che possono essere stati a contatto con Mister Porcu sono stati avvisati. E’ l’Ufficio di Igiene Pubblica a monitorare il loro stato di salute e ad aver avviato la procedura di isolamento, oltre ad averli informati circa il comportamento da seguire”.

Gli auguri

Tutto il Verbania Calcio vuole dimostrare la sua vicinanza a Mister Porcu, esprimendogli pubblicamente gli auguri di pronta guarigione.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei