Lo conferma il Comune

Coronavirus positivo un giovane di Bellinzago Novarese

"A lui e alla famiglia va la nostra vicinanza e sostegno"

Coronavirus positivo un giovane di Bellinzago Novarese
Ovest Ticino, 12 Marzo 2020 ore 13:56

Coronavirus positivo un giovane di Bellinzago Novarese. A darne notizia il comune.

Coronavirus

“Dobbiamo purtroppo informare che abbiamo ricevuto comunicazione di un caso positivo al Coronavirus riguardante un giovane cittadino bellinzaghese, attualmente ricoverato presso l’ospedale Maggiore di Novara. A lui e alla famiglia va la nostra vicinanza e sostegno.

Sono stati attivati i protocolli e le procedure previste e l’Amministrazione è in contatto con gli enti per avere aggiornamenti e indicazioni.
Raccomandiamo ai cittadini, anche a quelli più giovani, di osservare con attenzione la normativa e, in ogni caso, di essere il più possibile responsabili nei propri comportamenti, innanzitutto restando a casa”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei