Crudeltà disumana: cucciolo di volpe con zampe legate da fil di ferro e bocca chiusa con nastro adesivo

Trovata ancora viva, è spirata fra le braccia dei volontari.

Crudeltà disumana: cucciolo di volpe con zampe legate da fil di ferro e bocca chiusa con nastro adesivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Crudeltà disumana: cucciolo di volpe con zampe legate da fil di ferro e bocca chiusa con nastro adesivo. Trovato a Varallo Pombia.

Crudeltà disumana

Una storia da brivido arriva dal Rifugio Miletta.

"Ci hanno chiamato perché lungo il Ticino a Varallo Pombia delle persone hanno trovato un cucciolo di volpe in questo stato. Le zampe posteriori sono completamente fratturate, legate con un fil di ferro. La mandibola chiusa con nastro adesivo. Stavamo correndo dal nostro veterinario ma ci è morta tra le mani. Era solo un cucciolo".

"Cosa passa per la testa di certe persone è incomprensibile. Chi è capace di una violenza tale, è una persona malata di mente, deve essere adeguatamente curata, assistita e le deve essere impedito di infliggere altra sofferenza.
La portiamo comunque dal nostro veterinario per capire esattamente cosa le hanno fatto e sporgere denuncia contro ignoti".

Commenti
Gabri di Gaia

Inutile protestare sui social, è ora che si formi un corpo di volontari che affianchino le forze dell'ordine nel dare la caccia a questo pericoloso individuo! Inutile dire che cercherei per primi tra cacciatori e quelli di cui si sa che sono dei bracconieri (la gente le cose le SA).

Claudio

Dovete crepare piano piano, non meritare di vivere bene, questa è la dimostrazione di come l'intelligenza, o presunta tale, ci renda infinitamente inferiori agli animali

dorotea

maledetti BASTARDI!!! Cerate assolutamente il bastardo o i bastardi che hanno fatto questo!!! io non condivido questa immagine, ci sono troppi stronzi che potrebbero emulare ciò. Ma se avessi disponibilità economiche metterei una taglia sulla sua testa e poi gliela farei provare io la sofferenza che ha provato quel povero cucciolo!!!

Seguici sui nostri canali