Curiosità

Dimentica il finestrino dell’auto aperto: multato

Dimentica il finestrino dell’auto aperto, multato un torinese ad Alghero. L’ammenda è stata inflitta per istigazione al furto.

Dimentica il finestrino dell’auto aperto: multato
Pubblicato:
Aggiornato:

Dimentica il finestrino dell’auto aperto, multato un torinese ad Alghero. L’ammenda è stata inflitta per istigazione al furto. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Dimentica finestrino auto aperto

Si trovava in vacanza ad Alghero, meta turistica sarda, il cittadino torinese che è stato multato per istigazione al furto perché ha lasciato il finestrino dell’auto aperto in un parcheggio.

La sanzione

Si tratta di una sanzione da 41 euro per aver violato l’articolo 158 del Codice della strada. Il turista in un primo momento ha pensato si trattasse di uno scherzo. Poi però, leggendo bene la sanzione, ha capito che era vera.

La polemica

E, una volta scoperta la sanzione, anche in spiaggia e per le vie della cittadina turistica non sono mancati i commenti. In molti ora si chiedono se è ancora possibile lasciare le finestre di casa leggermente aperte visto il caldo oppure come si devono comportare i proprietari di auto spider.

 

Seguici sui nostri canali