Domani ultimo giorno per consegnare i tagliandi del Personaggio dell'anno di Novaraoggi

In edicola il super tagliando da 10 punti!

Domani ultimo giorno per consegnare i tagliandi del Personaggio dell'anno di Novaraoggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani ultimo giorno utile per consegnare in redazione i voti del gioco con il quale i lettori di Novaraoggi eleggeranno il personaggio dell'anno.

Domani ultimo giorno per i tagliandi del personaggio dell'anno

Scade domani, mercoledì 2 maggio, il termine per consegnare in redazione a Novara, in piazza Martiri, i tagliandi del gioco dedicato al Personaggio dell'anno promosso dal settimanale Novaraoggi. Il gioco è infatti arrivato alle battute finali e presto sarà resa nota l'identità del vincitore. Tutti i tagliandi dovranno pervenire alla redazione in piazza Martiri 5 (come sempre gli originali, non valgono le fotocopie) entro il 2 maggio. Sul numero di NovaraOggi in edicola il 4 maggio verrà pubblicata la classifica completa e annunciato il podio. La premiazione sarà il 10 maggio, quindi i partecipanti e i sostenitori si tengano liberi per l’evento.

E intanto in edicola c'è il super tagliando da 10 punti

Nel frattempo in edicola è ancora disponibile il tagliando che può cambiare le sorti del nostro gioco. Nel numero di Novaraoggi del 27 aprile, in edicola ancora in questi giorni, è stato infatti pubblicato un tagliando che vale ben 10 punti. Un coupon particolarmente prezioso perché può ribaltare tutta la classifica. Anche perché i punti di distanza tra i vari designati dai lettori sono pochi, soprattutto tra quelli che hanno dominato il gioco fin dalle sue prime mosse.

Ecco i nomi dei partecipanti

I candidati personaggi dell'anno sono moltissimi e saranno i lettori a scegliere il vincitore definitivo della competizione. Ecco i nomi dei concorrenti in ordine alfabetico: Veronica Armani, Alessandro Barbaglia, Corrado Beldì, Paolo Beldì, Sandro Bertona, Francesco Borelli, Alessandro Carriero. Iacopo Colombo, Paola D’Alessandro, Soheila Dilfanian, Domenico Foti, Antonella Ferrara, Antonio Ferrara. Elena Ferrara, Federica Fileppo Zop, Melissa Gambaro, Lucilla Giagnoni, Giuseppe Grigolon, Marco Iacomelli. Anna Chiara Invernizzi, Simona Lauro, Simone Leo, Claudia Lorena, Letizia Mazzini. Gianfranco Mercuri, Sandro Negri, Francesca Piccinini, Diego Prandi, Renata Rapetti, Carlo Robiglio, Anna Ida Russo, Roberto Sardi (Nonnoboi), Mauro Trombetta, Paola Turchelli.

 

Seguici sui nostri canali