Cronaca

Domenica 9 arriva la "Fiera agricola" a Borgomanero

La presentazione dell'assessore al commercio

Domenica 9 arriva la "Fiera agricola" a Borgomanero
Cronaca Borgomanero, 07 Ottobre 2016 ore 10:42

La presentazione dell'assessore al commercio

“La Fiera agricola, giunta quest’anno alla terza edizione, in programma domenica 9 ottobre al Foro Boario, conferma la sua caratura interprovinciale e insieme la vocazione fieristica della Città di Borgomanero".

Così si esprime l’Assessore al Commercio e Turismo Filippo Mora a proposito dell’evento  che si consumerà la prossima domenica nell’area del Foro Boario.

Organizzata dalla Pro Loco e Comune di Borgomanero, con la collaborazione delle  organizzazioni agricole Cia, Coldiretti, Confagricoltura e ARAP Piemonte, la fiera  agricola sarà una vera e propria kermesse sul pianeta rurale. Dalle 9 alle 18 si potranno  ammirare le razze Piemontese, Frisona e Pezzata Rossa (tipica del Mottarone). E poi  conigli, capre, equidi. Non mancheranno i risicoltori, i viticoltori, l’ortofrutta e molti
espositori pronti a presentare i prodotti a KM0. In più apicoltori e produttori di salumi  e formaggi diranno la loro. Dulcis in fundo: macchine agricole, legname e giardinaggio. Di  tutto, di più. Anche l’intrattenimento è garantito: giro pony per i più piccoli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter