Cronaca

Dopo la ristrutturazione a Gozzano due giorni di apertura per il parco degli Alpini

Il sindaco Gianluca Godio ha tagliato il nastro.

Dopo la ristrutturazione a Gozzano due giorni di apertura per il parco degli Alpini
Pubblicato:

E' stato inaugurato nella mattinata di sabato 10 ottobre il parco degli Alpini a Gozzano ed è rimasto aperto due giorni al pubblico.

Parco degli Alpini a Gozzano ristrutturato e riaperto al pubblico

A Gozzano il primo cittadino Gianluca Godio nella mattinata di sabato 10 ottobre ha tagliato il nastro al parco degli Alpini, di fianco alla sede delle penne nere in regione Montegrande. Il momento inaugurale ha dato il via anche a una due giorni di apertura straordinaria al pubblico del luogo, uno dei siti cui la comunità gozzanese è più legata. Godio ha voluto ringraziare le penne nere "per il costante impegno a favore della Comunità” con una “presenza molto importante, fondamentale per tutti". L'area è stata ripristinata dopo essere stata colpita dal maltempo che aveva interessato il territorio gozzanese nell'agosto del 2019, causando diversi danni alle strutture. Il capogruppo degli Alpini di Gozzano, Massimo Santi, ha voluto anche lui ringraziare gli Alpini con un "grande grazie ai miei Alpini per il ripristino del parco e il costante impegno".

Dopo l'inaugurazione, che ha visto Raffaella Piletta come madrina d'eccezione al taglio del nastro, don Arnaldo Giulini ha celebrato la messa.

Seguici sui nostri canali