Canavese

Dopo un litigio spara alla moglie: 68enne arrestato per tentato omicidio

Il colpo esploso da una pistola calibro 7.65 l'ha ferita al torace

Dopo un litigio spara alla moglie: 68enne arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:

Spara alla moglie e la ferisce, 68enne arrestato per tentato omicidio. Come racconta Prima il Canavese è successo a Salerano nella giornata di venerdì 22 luglio 2022.

Sfiorata la tragedia

Ha ferito con un colpo di pistola la moglie al termine di una lite. Si è sfiorata la tragedia, ieri, in una casa in via Cavour 17 a Salerano. I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato per tentato omicidio D. R., 68 anni.

La moglie, 66 anni, casalinga, per fortuna non è in pericolo di vita.L'équipe medica dell'ospedale di Ivrea l'ha giudicata guaribile in una ventina di giorni: il colpo esploso da una pistola calibro 7.65 l'ha ferita al torace.

L'arresto

E' stata la donna, nel tardo pomeriggio di ieri, a presentarsi in ospedale per farsi medicare la ferita. Ed è a quel punto che sono stati avvisati i carabinieri e sono scattate le indagini. In tarda serata i militari hanno raggiunto in casa D.R. e lo hanno arrestato.

Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato una pistola a tamburo e un centinaio di cartucce di vario calibro. L'arma utilizzata per ferire la donna, però, non è stata trovata. C'è il sospetto che l'uomo se ne sia disfatto.

Seguici sui nostri canali