Cronaca

Dramma a Cureggio: Alberto Manfredi è stato trovato morto in cortile

Alberto Manfredi, classe 1949, dopo la morte dei genitori viveva da solo.

Dramma a Cureggio: Alberto Manfredi è stato trovato morto in cortile
Pubblicato:

A Cureggio il corpo di Alberto Manfredi è stato trovato senza vita nel cortile di casa sua, era morto da qualche giorno.

Morto Alberto Manfredi a Cureggio: il suo corpo trovato in cortile

E' morto, probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio, Alberto Manfredi a Cureggio. L'uomo, classe 1949, era molto conosciuto nel borgomanerese. Aveva lavorato alla Thun Shimano, ed era in pensione da diversi anni. Il suo corpo è stato trovato intorno alle 17 di giovedì 4 luglio: in seguito a una segnalazione dei vicini di via Mazzini 11, che si erano allarmati per un odore insolito che si sentiva da un po' nella zona. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Cureggio, che ha trovato il corpo di Manfredi nel cortile. Probabilmente era in quelle condizioni già da qualche giorno (l'ultima volta era stato visto domenica sera).

L'intervento dei carabinieri

Sul posto sono intervenuti poi anche i carabinieri di Borgomanero per tutti i rilievi del caso. L'uomo viveva da solo dopo la morte dei genitori: con la sua bicicletta si spostava spesso a Borgomanero, dove anche era molto conosciuto.

Seguici sui nostri canali