Alessandrino

Dramma nel calcio piemontese: 37enne muore in campo

Si è improvvisamente accasciato in campo

Dramma nel calcio piemontese: 37enne muore in campo
Pubblicato:

Un 37enne si è accasciato sull’erba durante la gara: nulla da fare per lui.

Malore improvviso a Serravalle Scrivia

Un triangolare di una sessantina di vecchie glorie si è trasformato in tragedia. E’ accaduto nella giornata di sabato a Serravalle Scrivia, nell’Alessandrino.

Il torneo non è mai giunto al termine: all’inizio della seconda partita, uno dei giocatori in campo, Giacomo Talarico, 37 anni, mentre rientrava nella propria metà campo dopo un’azione di attacco si è improvvisamente accasciato in campo e nonostante il pronto intervento di un medico e dei militi della Croce Rossa sul posto con un’ambulanza non si è potuto fare nulla per evitarne il decesso avvenuto all’ospedale.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria alessandrina.

Il cordoglio della società

A seguito di questo dramma, la Asd Marella ha pubblicato questo comunicato: «Non esistono mai le parole giuste quando qualcuno ci lascia, specialmente quando una vita si interrompe così improvvisamente e così presto, laddove ci si vorrebbe solo divertire. Giacomo Talarico ci ha lasciati a soli 37 anni, una ferita nell’animo di chi lo ha conosciuto e amato. Stringiamo in un abbraccio i suoi famigliari e i suoi amici, Giacomo non sarà mai dimenticato».

Su Prima Alessandria leggi “Malore improvviso a Serravalle Scrivia: calciatore muore sul campo da calcio”

Seguici sui nostri canali