nuova iniziativa

E' nato il gruppo WhatsApp del Corriere di Novara

Basta inviare un messaggio al numero 342.1201494 con la scritta “Voglio iscrivermi”.

E' nato il gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

E' nato il gruppo WhatsApp del Corriere di Novara: un modo per essere sempre informati e vicini al nostro giornale.

Iscrivetevi al gruppo WhatsApp: è semplicissimo!

Iscrivetevi al gruppo WhatsApp del Corriere di Novara come già hanno fatto in tanti e sarete sempre informati in tempo reale sulle notizie del nostro territorio. Siamo sempre di più.
Aderire  è semplicissimo, basta inviare un messaggio al numero 342.1201494 con la scritta “Voglio iscrivermi”, inserire il numero nella vostra rubrica telefonica e si entra subito nella community del giornale.
Non si tratta di un vero e proprio gruppo, ma di una lista broadcast. Con questo sistema i destinatari  ricevono dalla nostra redazione le breaking news, possono rispondere e commentare, ma i loro messaggi   saranno visibili solo a noi. E ciò per evitare che i cellulari impazziscano con centinaia di notifiche.

Un canale diretto per comunicare con noi

WhatsApp consentirà un dialogo immediato e costante fra il giornale e i lettori. Noi forniremo, senza urlarle,  le notizie dell’ultima ora, al massimo una o due al giorno, mentre i lettori potranno inviarci segnalazioni,  fotografie, video e anche auguri o anniversari. Dopo il sito Novara Netweek e la pagina Facebook non poteva mancare questo strumento di comunicazione, ormai utilizzato da tutti, che ci auguriamo possa avvicinare ancora di più i novaresi al giornale della loro città.
L’obiettivo è quello di rendere sempre più attivo il ruolo dei lettori.
Iscrivetevi, non perdete tempo.

s.d.

Seguici sui nostri canali