Fase 2 a Borgomanero

E’ riaperto da ieri il Parco Marazza di Borgomanero

E’ stata riaperta anche l’area dedicata allo “sgambettamento” cani di via Fornari.

E’ riaperto da ieri il Parco Marazza di Borgomanero
Borgomanero, 06 Maggio 2020 ore 09:14

E’ riaperto da ieri il Parco Marazza di Borgomanero con l’ausilio del gruppo Alpini.

Parco Marazza a Borgomanero: riaperto da ieri con l’aiuto del gruppo Alpini

La riapertura del Parco Marazza, nella mattinata di martedì 5 maggio,  è stata salutata sotto l’occhio vigile del Gruppo Alpini di Borgomanero. Un discreto numero di cittadini, responsabilmente e in ordine, ha passeggiato e fatto attività motoria.  Il parco rimarrà aperto dalle 9 alle 18, con un unico accesso da viale Marazza. Gli ingressi sono contingentati e prevedono gli accorgimenti di sicurezza in vigore dal marzo scorso.

“Nessun problema si è registrato nelle  aree attrezzate a parco giochi – fanno sapere da Palazzo Tornielli – che sono state interdette al pubblico così come le panchine che non possono essere usate per la sosta.  I borgomaneresi devono osservare le distanze di sicurezza,  di  due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività”.

Un appello ai cittadini, alla massima cautela è stato formulato da parte del sindaco Sergio Bossi  che ha ringraziato gli Alpini con il capogruppo Renato Velati per essersi messi a disposizione per il controllo dell’area verde.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità