E' una giovane mamma la donna morta nell'incidente a Cameri
Lascia due figli la 36enne vittima dell'incidente avvenuto sulla statale 32: un'auto l'avrebbe colpita mentre era in sella alla sua bici
Dolore a Novara e nell'Ovest Ticino per la tragica scomparsa di Irma Leka, 36 anni, originaria dell'Albania. La donna ieri, sabato 13 luglio 2024, stava percorrendo in bici la statale 32 quando, a seguito di un impatto con un'auto, è caduta dal mezzo.
Incidente a Cameri
Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi dello stabilimento Igor nel territorio di Cameri. I soccorsi giunti tempestivamente sul posto hanno tentato di rianimare la ciclista ma purtroppo senza il risultato sperato.
Irma Leke era partita poco prima da Cameri e pare fosse diretta verso Novara quando sarebbe stata speronata da un'auto guidata da una donna che viaggiava nella stessa direzione. Le cause sono ancora da accertare anche se pare si possa essere trattato di un colpo di sonno della conducente della macchina.
La giovane donna viveva a Novara, nella frazione di Veveri, di professione era un'addetta alle pulizie ed era solita usare la bici per lavoro e per la maggior parte dei suoi spostamenti. Quella stessa bici in sella alla quale purtroppo è andata incontro a un terribile destino.
La donna lascia purtroppo due bambini ai quali era legatissima. Tante le foto e i messaggi a loro dedicati sul suo profilo social. "Vi amo da morire" scriveva in un post non molto tempo fa.
E proprio ai due bambini è andato subito il pensiero di quanti la conoscevano e le volevano bene: "Fai buon viaggio e proteggi i tuoi bambini da lassù... Che vita ingiusta" ha scritto un'amica. "Buon viaggio tesoro mio, ora veglia sui tuoi bellissimi figli come hai sempre fatto" si legge in un altro commento
"Non ci posso credere, ti ho vista oggi al lavoro - ha scritto invece un collega - Mi mancherà bere il caffè con te... mi mancherai tanto al lavoro amica mia, buon viaggio ora sarai una stella che brillerà in celo".