Eleonora Massara di Agrate verso l'Isola dei Famosi

In onda dall'8 al 13 gennaio.

Eleonora Massara di Agrate verso l'Isola dei Famosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Eleonora Massara di Agrate verso l'Isola dei Famosi: parteciperà infatti a "Saranno Isolani" dove un concorrente approderà poi all' Isola "ufficiale".

Eleonora Massara

Eleonora Massara ha 45 anni, nata a Borgomanero, e residente ad Agrate Conturbia parteciperà a Saranno Isolani, una sorta di pre-Isola dei famosi. 10 saranno infatti gli "aspiranti naufraghi" del programma (già registrato) in Maremma e condotto dall'ex gieffino Filippo Nardi, che andrà in onda dall'8 al 13 gennaio.

Chi è la Miss Over agratese

Si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse: ha vinto tantissimi concorsi di bellezza, più di 340 solo negli ultimi 5 anni. Ama le moto e le macchine da corsa, in mezzo a cui è cresciuta, ed è madre di tre figli. Si definisce una tipa “rissosa” e caparbia: quando vuole ottenere qualcosa, riesce sempre nel suo intento; allo stesso modo, è molto determinata a lavorare in televisione perché vuole dimostrare che, pur provenendo da un piccolo paesino, può farcela. Ha partecipato come concorrente a “Tú Sí Que Vales” e “Ciao Darwin”.

 

 

 

Seguici sui nostri canali