Briga Novarese

Emergenza Coronavirus: a Briga Novarese il servizio di consegna gratuito

Dopo aver fatto l'ordine telefonico, la consegna sarà effettuata dalle associazioni di volontariato e protezione civile.

Emergenza Coronavirus: a Briga Novarese il servizio di consegna gratuito
Alto Novarese, 11 Marzo 2020 ore 09:31

E’ stato attivato con l’emanazione del nuovo Dpcm che ha esteso anche alle nostre zone i territori a mobilità limitata: con la emergenza Coronavirus a Briga è partito il servizio gratuito.

Emergenza Coronavirus a Briga Novarese il servizio gratuito di consegna, con l’Aib e l’Odv

Emergenza Coronavirus a Briga Novarese è stato istituito il servizio di consegna di generi alimentari e farmacologici (acquistati mediante ordine telefonico da esercizi commerciali del territorio comunale) per persone anziane, disabili o soggette a patologie croniche/immunodepresse. Il servizio, organizzato con il Comune di Briga Novarese è totalmente gratuito.

Il messaggio dell’amministrazione comunale

“Potrete ordinare telefonicamente – si legge nella comunicazione del servizio – al negozio di riferimento in Briga Novarese (Alimentari Sogni 032294103, Frutta e verdura Diana 032293448 e la Farmacia di Briga 0322912111) i vostri acquisti e appena il vostro ordine sarà pronto il servizio di consegna sarà effettuato a cura delle organizzazioni di volontariato e protezione civile presenti sul territorio”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei