Esodo di Pasqua: code chilometriche in autostrada

La Torino-Savona è quella che presenta maggiori disagi, ma anche sulla A 26 ci sono rallentamenti

Esodo di Pasqua: code chilometriche in autostrada
20 Aprile 2019 ore 14:25

Esodo di Pasqua, code chilometriche in autostrada anche a causa dei cantieri presenti nel Cuneese. La Torino-Savona, infatti, è quella che registra maggiori disagi, ma ci sono rallentamenti anche sulla A 26.

Esodo di Pasqua

Sono in molti coloro che oggi, sabato 20 aprile 2019 hanno deciso di mettersi in viaggio per raggiungere le spiagge liguri o altre mete per il fine settimana. Tanti, infatti, coloro che sin dall’alba hanno imboccato l’autostrada Torino-Savona sognando di raggiungere in poche ore la propria meta. Peccato che in questa mattinata si stiano registrando molte code su questa tratta, così come sugli altri percorsi autostradali scelti dagli automobilisti.

Le code sono particolarmente lunghe

Le code si sono formate e stanno continuando a persistere a causa dei cantieri fissi. Si tratta di cantieri nel Cuneese che creano disagi agli automobilisti. I cantieri si trovano a Fossano, tra Carrù e Mondovì e il terzo tra Ceva e Millesimo.

La situazione sulla A26

Per quanto riguarda la A26 sono stati segnalati dei rallentamenti anche se non importanti come quelli della Torino-Savona. Nello specifico alle 13.50 il CCiss – Viaggiare informati ha segnalato un rallentamento sulla Genova-Gravellona Toce a causa di un trasporto eccezionale tra lo svincolo Masone e l’allacciamento dell’A10 Genova-Ventimiglia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità