Evento

Euromercato Novara: 50 stand in centro città

Fino a domenica

Euromercato Novara: 50 stand in centro città
Novara, 04 Settembre 2020 ore 09:47

Ha preso il via ieri giovedì 3 settembre 2020, l’Euromercato con la collaborazione di Confesercenti, Atl e Camera di Commercio e il patrocinio del Comune di Novara.

Euromercato a Novara

50 stand di gastronomia e artigianato provenienti da 11 diversi Paesi europei ed extraeuropei. La fiera si svolge nell’area di viale Turati e rimarrà aperta fino a domenica 6 settembre.


L’Euromercato – spiega l’assessore al Commercio Elisabetta Franzoni – è ormai un appuntamento fisso per la nostra città da tanti anni. Con coraggio e collaborazione, proponiamo anche quest’anno un evento spalmato su quattro giorni per dare la possibilità al pubblico di partecipare in sicurezza. Sono molti, normalmente, anche coloro che vengono da fuori Novara: per loro, sarà anche possibile una visita della città, del centro, dei suoi negozi e del nostro patrimonio culturale ed artistico. Gli organizzatori hanno peraltro messo in campo in maniera precisa e puntuale tutti gli accorgimenti e le misure di sicurezza e di igiene per prevenire il contagio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità