Il caso

Ferito e ucciso con un coltello al sottopasso: ecco chi è la vittima

L'aggressione è avvenuta in via Valsesia a Novara

Ferito e ucciso con un coltello al sottopasso: ecco chi è la vittima
Cronaca Novara, 17 Luglio 2021 ore 10:34

Ferito con un'arma da taglio al termine di una lite scoppiata questa mattina a Novara: è morto il sessantenne accoltellato in via Valsesia. La vittima è Nikaj Caf.

Ferito dopo una lite in via Valsesia

E' stato necessario intervenire rapidamente per portarlo in salvo in ospedale e i soccorritori del 118 lo hanno condotto rapidamente al Maggiore di Novara. L'uomo di circa 60 anni che questa mattina è stato ferito in via Valsesia è stato quindi ricoverato in Rianimazione in condizioni gravissime. Purtroppo però i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo e l'uomo è morto.

La lite è degenerata ed è spuntato un coltello

La vittima è stata ferita con un'arma da taglio al termine di una feroce lite. Lui e il suo aggressore si trovavano all'altezza del sottopasso ferroviario. Non si conoscono ancora le ragioni del litigio e sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato. L'aggressore, che parrebbe essere un vicino di casa della vittima, è stato individuato e portato in Questura, prima di essere condotto in carcere.

Ecco chi sono vittima e aggressore

La vittima è Nikaj Caf, classe 1962. L'aggressore invece è Lorenzo Rivani, classe 1958. Rivani è stato interrogato a lungo in Questura e ora si trova in carcere.