Festa sport a Trecate per la prima volta

Festa sport domenica 3 giugno.
Festa sport
Si terrà a Trecate la XV Giornata nazionale dello sport. L'evento, promosso dal Coni si terrà domenica 3 alle 18 al parco Cicogna.
Programma
Alle 10 ci si ritroverà in piazza Cavour di fronte al palazzo municipale, da qui partirà un corteo sportivo che sfilerà per le vie cittadine; alle 10.30 la cerimonia di apertura con l’alzabandiera effettuato da atleti ex olimpionici con l’inno nazionale a cui seguirà il saluto delle autorità presenti.
Il commento di Varone
“Durante tutta la giornata - ha spiega Giovanni Varone consigliere incaricato allo Sport - sarà possibile cimentarsi nelle discipline sportive rappresentate dalle associazioni presenti, assistere a tornei, giochi di squadra e/o esibizioni di sport individuali, conoscere le realtà sportive presenti sul territorio e usufruire del servizio di ristoro gestito con la collaborazione dei volontari della Pro loco Trecate. Sono molto orgoglioso di aver contribuito a portare nella nostra città un evento così importante che, sono certo, richiamerà moltissimi visitatori".