1-2 agosto

Fiera d'agosto a Novara: 200 bancarelle in centro

Le bancarelle saranno posizionate nelle aree di Largo Costituente, Piazza Martiri, Piazza Puccini, Via Rosselli, Via Coccia e Viale Turati.

Fiera d'agosto a Novara: 200 bancarelle in centro
Pubblicato:

Primo week end di agosto con la tradizionale Fiera, sospesa nella sua versione invernale 2020 a causa del lockdown.

Fiera d'agosto

“E’ il primo effettivo appuntamento per gli ambulanti finalizzato a rilanciare la loro attività – spiega l’assessore al Commercio Elisabetta Franzoni – dopo un difficile periodo che ha avuto ripercussioni pesanti sul piano economico: ad agosto, come da tradizione, torniamo a proporre un appuntamento che verrà ripetuto, regole permettendo, anche nei mesi di novembre e marzo 2021, naturalmente nel pieno rispetto delle normative. Le richieste erano già state raccolte a novembre per la Fiera di Marzo che è poi saltata. Per questa edizione abbiamo accolto tutti gli ambulanti avevano presentato la propria candidatura”.

“La Fiera di Agosto – aggiunge l’assessore alla Polizia Locale Luca Piantanida – è stata organizzata nel rispetto di misure idonee per evitare il rischio di contagio. Le richieste pervenute sono state integralmente soddisfatte. Sono 185 gli ambulanti che esporranno i loro prodotti alla manifestazione. Abbiamo aumentato il distanziamento tra le bancarelle perimetrando l’area con entrate ed uscite differenziate. Naturalmente, verranno effettuati continui controlli per evitare che si formino assembramenti”.

La Fiera si svolgerà nei giorni sabato 1 e domenica 2 agosto e le bancarelle saranno posizionate nelle aree di Largo Costituente, Piazza Martiri, Piazza Puccini, Via Rosselli, Via Coccia e Viale Turati.

Seguici sui nostri canali