A Verbania

Figli troppo vivaci picchiati dalla mamma

Figli troppo vivaci picchiati dalla mamma
VCO, 01 Marzo 2020 ore 07:24

Figli troppo vivaci picchiati dalla mamma, condannata a un anno e mezzo donna di origine marocchina. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Figli troppo vivaci picchiati dalla mamma

Il tribunale di Verbania ha condannato una mamma di origine marocchina per l’accusa di violenza sui propri figli. La condanna alla fine è stata di un anno e mezzo, quattro invece la richiesta della pubblica accusa. I fatti sono avvenuti nel Vco dove la donna viveva con la famiglia e risalgono ormai a tre anni fa. La madre era caduta in preda alla depressione, tanto da richiedere l’intervento dei servizi sociali. Diversi gli episodi contro i figli: li sgridava in continuazione perchè giocavano, oppure perchè non tenevano in ordine le proprie camere. Diversi i casi di percosse. A occuparsi della casa e della famiglia era lei, il marito era spesso via per lavoro.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei