Lascia il marito e due figli

Folla di amici per l’addio a Valentina: “Ha seminato tanti frammenti di bene”

Durante il lockdown, benché malata, aveva confezionato mascherine per il territorio.

Folla di amici per l’addio a Valentina: “Ha seminato tanti frammenti di bene”
Arona, 10 Agosto 2020 ore 11:11

Folla di amici per l’addio a Valentina, receptionist al Grand Hotel. La donna è morta a soli 43 anni: “Dietro di sé ha seminato tanti frammenti di bene”. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Folla di amici per l’addio a Valentina, receptionist al Grand Hotel

Tanti amici, tanti ricordi, tanto affetto per l’ultimo addio a Valentina Ragazzoni, receptionist del Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa. La donna è morta a soli 43 anni dopo aver lottato per almeno 10 anni contro la malattia. Il funerale è stato celebrato nel campo sportivo di Massino Visconti, colmo di gente. «Nella sua vita – ha detto il parroco don Antonio Soddu – Valentina ha lasciato dietro a sé tanti piccoli frammenti di bene, che oggi siamo chiamati a moltiplicare. Anche dalla malattia è riuscita a trarre del bene». Ha lasciato il marito Riccardo Bricchi, insegnante di musica, e i figli Giulia e Matteo. Durante il lockdown, benché malata, aveva confezionato mascherine per il territorio.

Tanti ricordi

Il suo profilo Facebook ha raccolto in questi giorni tanti ricordi. “Quando guarderò il cielo è ci sarà una stella luminosa, sarai tu..” “Salutami le stelle… veramente una grande forza ed un grande esempio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità