C’erano anche altri amici

Folle gioco: lega la bici a una moto ma si schianta contro un palo, 14enne gravissimo

È in prognosi riservata

Folle gioco: lega la bici a una moto ma si schianta contro un palo, 14enne gravissimo
12 Agosto 2020 ore 05:55

Lega la bici a una moto ma si schianta contro un palo: 14enne gravissimo. Un folle gioco manda un ragazzo all’ospedale in prognosi riservata. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Lega la bici a una moto ma si schianta contro un palo: 14enne gravissimo

Un gioco assurdo che rischia di finire in tragedia. Un 14enne in bici e un 15enne in moto legano i rispettivi mezzi l’uno all’altro, in modo che la moto traini la bicicletta. Dopo di che partono, con la moto che acquista velocità lungo il rettilineo. Ma il ragazzo in bici a un certo punto perde il controllo, sbanda e sbatte violentemente a terra. Anche per via della velocità, finisce contro un palo della luce in cemento. E’ accaduto l’altra sera tra Crevolad0ssola e Domodossola.

La corsa verso l’ospedale

Subito si è capito che la situazione era grave, e sono stati allertati i soccorsi da parte di alcuni amici che erano lì (e che forse avevano provato prima a fare la stessa folle prova). Il 14enne è stato portato prima all’ospedale di Domodossola, ma subito trasferito a Novara per via del grave trauma cranico. Per ora i sanitari si sono riservati la prognosi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità