Forza Nuova: "No al Gay Pride di Novara, la teoria gender per la sostituzione etnica"
Prevista una contro-manifestazione
Forza Nuova: "No al Gay Pride di Novara, la teoria gender per la sostituzione etnica". Prevista una contro manifestazione.
Forza Nuova
"Sabato 14 settembre a Novara andrà in scena la carnevalata della così detta comunità LGTB, per noi di Forza Nuova questo non è altro che l’ennesimo atto per portare all'estinzione i popoli europei, siamo davanti ad un tentativo di rieducazione massiva per favorire la sostituzione etnica, in poche parole l’attuazione completa del Piano Kalergi.
Con l’avvento del nuovo governo, che vede alleate due forze anti italiane come il M5S ed il PD, vedremo come gli aiuti alle cooperative per l’assistenza ed alle comunità pro gender aumenteranno, questo perché il piano dettato dalla “Open Socety” di Soros è chiaro, sostituire i popoli europei con i popoli africani ai quali poter riconoscere meno diritti e creare schiavi sottopagati".
La contro-manifestazione
"Per questo motivo noi di Forza Nuova sabato 14 dalle ore 15 saremo in Largo Cavallazzi a Novara, a manifestare contro il Gay Pride e, soprattutto, per difendere ancora una volta il popolo dagli attacchi di entità sovranazionali, che scelgono e finanziano i politici per creare governi fantoccio e che operano seguendo i loro dettami. Ricordiamo che all’ultimo incontro del Gruppo Bilderberg fu invitato anche Matteo Renzi, uno dei più accaniti sostenitori per la nascita di questo governo".