Frecce Tricolori, svelata la data dello spettacolo sul lago Maggiore

Seconda edizione della manifestazione aerea Aronairshow.

Frecce Tricolori, svelata la data dello spettacolo sul lago Maggiore
Pubblicato:
Aggiornato:

Frecce Tricolori, svelata la data dello spettacolo sul lago Maggiore. A dare l'annuncio della seconda edizione della manifestazione aerea Aronairshow il sindaco Alberto Gusmeroli.

Frecce Tricolori, svelata la data dello spettacolo sul lago Maggiore

Era nell’aria la possibilità per la città del Sancarlone di ospitare a distanza di due anni ancora una volta le Frecce Tricolori. Ora c’è la conferma ufficiale, svelata la data dell’evento che sarà in programma il prossimo 30 giugno e 1 luglio. Dunque i cieli di Arona torneranno a tingersi di verde, bianco e rosso per una nuova edizione che in tanti aspettavano. A dare l’annuncio con un certo orgoglio il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli: «Come promesso ospiteremo la seconda edizione della manifestazione aerea Aronairshow, lo spettacolo delle Frecce Tricolori del Lago Maggiore» che nel 2016 aveva richiamato 100mila di spettatori.

Numerosi eventi collaterali

Gusmeroli nel dare la notizia svela qualche piccola anticipazione: «Come nel 2016 la pattuglia acrobatica nazionale dell’aeronautica militare il sabato 30 giugno effettuerà le prove generali in vista della manifestazione clou di domenica 1 luglio. L’evento in realtà però abbraccerà tre giornate, compreso il venerdì 29 giugno perché oltre all’esibizione delle Frecce Tricolori ci saranno numerose esibizioni e stand tematici allestiti in città. Nelle prossime settimane sveleremo il programma della nuova e bellissima edizione».
m.n.b.

Commenti
valentina.sarmenghi

Secondo il programma, come indicato anche sul sito www.aronairshow.it, domenica 1 luglio dalle 14 alle 15:30 ci saranno esibizioni acrobatiche di vari velivoli, mentre le Frecce Tricolori voleranno dalle 15:30 alle 16.

Sesta .pizzi@libero.it

Domenica 1 luglio a che ora passano da angera???? Grazie mille

Seguici sui nostri canali