Free Miro, l’On Brambilla in campo per il cane sequestrato perché abbaia troppo

Free Miro, l’On Brambilla in campo per il cane sequestrato perché abbaia troppo
Pubblicato:
Aggiornato:

Free Miro, l’Onorevole Brambilla in campo per il cane sequestrato perchè abbaia troppo. La petizione su Change.org ha già raggiunto le 117 mila firme.

Cane sequestrato  perchè abbaia troppo

La deputata “calolziese” e fondatrice del Movimento Animalista,  che recentemente ha sventolato la bandiera della Pasqua Vegana, ha deciso di aderire alla raccolta firme per Miro. E’ un  pastore maremmano di tre anni.  Dal 22 marzo si trova nel canile di Rovereto, in Trentino. L’animale è stato “sequestrato” dopo che un vicino di casa della sua proprietaria aveva denunciato che il cane era troppo rumoroso.

“FreeMiro”

La donna quindi  ha aperto una petizione – dal nome “FreeMiro” – attraverso la piattaforma Change.org . La raccolta firme è diretta al Tribunale del Riesame di Trento . L’obiettivo è chiedere alla giustizia italiana di sospendere un’istanza di sequestro preventivo riguardante il suo cane.

Brambilla per Miro

“Aderisco anch’io alla petizione perché sia liberato il cane Miro, reo di abbaiare troppo e troppo forte” spiega l’onorevole Brambilla, recentemente rieletta alla Camera dei Deputati nel collegio Magenta-Abbiategrasso.” Innanzitutto perché un cane non si può sequestrare come fosse un oggetto qualsiasi (soffre confinato in una gabbia, lontano dalla sua casa e dalla sua famiglia). E poi perché questioni del genere vanno risolte con ragionevolezza, buon senso, rispetto e tolleranza reciproca”.

Ulteriori dettagli qui:

http://settegiorni.it/attualita/free-miro-lon-brambilla-in-campo-per-il-cane-sequestrato-perche-abbaia-troppo/

Seguici sui nostri canali