Polizia

Galliate arrestato ragazzo con 112 dosi di droga in scatole di caramelle

Era incensurato

Galliate arrestato ragazzo con 112 dosi di droga in scatole di caramelle
Pubblicato:

La Polizia di Stato di Novara, nella mattina del 01 Febbraio, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese di anni 22, domiciliato a Galliate, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Arresto a Galliate 

Il ragazzo, incensurato, veniva notato uscire dalla propria abitazione e, dopo essere salito sulla propria auto, raggiungeva un parcheggio ove aveva lasciato in sosta un secondo veicolo. Dopo essersi guardato attorno ha iniziato a caricare dei piccoli involucri sulla seconda autopertanto veniva bloccato e sottoposto a perquisizione. L’atto consentiva di rinvenire sostanza stupefacente, già suddivisa in 112 dosi, rinchiuse in piccoli contenitori di caramelline, ed ulteriori elementi che corroboravano la tesi investigativa.

La sostanza stupefacente rivenuta, analizzata presso il locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica è risultata essere cocaina per un peso totale lordo di grammi 87.7.

Al termine degli atti di rito il cittadino albanese è stato associato presso la locale Casa Circondariale in attesa di udienza di convalida.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali