Carabinieri

Gargallo: armi, droga e viveri in un casolare abbandonato

L’attività di controllo dei boschi continua da parte dei Carabinieri della Compagnia di Arona

Gargallo: armi, droga e viveri in un casolare abbandonato
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Gozzano e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arona il 15 marzo, nel contesto della costante azione di repressione dei reati connessi con lo spaccio delle sostanze stupefacenti, sono intervenuti, a Gargallo (NO), nella zona boschiva denominata “Cascina Bugina”, dove notavano tre uomini aggirarsi nei pressi di un casolare abbandonato posto all’interno della vegetazione.

La fuga nei boschi

Questi, presumibilmente poiché vistisi scoperti, si davano alla fuga nei boschi abbandonando ciò che stavano trasportando. Un approfondito sopralluogo permetteva di rinvenire, nascosto in una parte del casolare, un accampamento predisposto con coperte ed alimenti sigillati, nonché materiale di confezionamento in cellophane, mentre all'esterno, occultate all’interno di una coperta, un fucile a pompa marca franchi, cal. 12 ed una carabina marca Steyr m95, ambedue modificati con canna e calciolo tagliati, e con il relativo munizionamento. Le operazioni di ricerca si sono poi estese anche alla vegetazione vicina e, occultato in un cespuglio di rovi, veniva trovato un sacco di juta contenente gr.62,00 di cocaina, gr.165,30 di eroina e gr.238,80 di hashish.

L’attività di controllo dei boschi continua da parte dei Carabinieri della Compagnia di Arona che stanno svolgendo specifiche attività per debellare il fenomeno e richiedono a tutti i cittadini che dovessero notare situazioni sospette nell’area, di segnalarle immediatamente al 112.

Commenti
diodeus

sparare a vista. altezza uomo. e poi appesi per i coglioni.

Seguici sui nostri canali