A Bergeggi

Giovane di Torino lancia cassonetto in spiaggia: con lui un ragazzo di Novara

Ferito un bambino che dormiva in una tenda.

Giovane di Torino lancia cassonetto in spiaggia: con lui un ragazzo di Novara
07 Agosto 2019 ore 14:29

Giovane di Torino lancia cassonetto in spiaggia: con lui un ragazzo di Novara. Avrebbe anch’esso lanciato un cassonetto ma senza ferire nessuno.

Giovane di Torino denunciato

E’ stato denunciato il giovane che vive in Borgo Vittoria a Torino per aver lanciato da una scarpata un cassonetto dell’immondizia. Il torinese era in vacanza a Sportono quando, a Bergeggi, ha compiuto il gesto che ha causato il ferimento di ragazzo francese.
Il ferito

Il ragazzo francese, di soli 12 anni, stava dormendo vicino alla tenda quando è stato colpito dal cassonetto. E’ ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono quindi molto serie.

Le indagini

Il 17enne di Torino è stato individuato dai Carabinieri di Savona. Dopo aver negato i fatti, il giovane, ha ammesso di aver commesso il fatto dicendo di essere ubriaco e convinto che il cassonetto finisse in mare. E’ stato denunciato alla Procura dei minori di Genova.

Il Novarese

Assieme a lui anche un ragazzo di 17 anni di Novara. Probabilmente anche lui ha lanciato un altro cassonetto che però non ha colpito nessuno.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve