Solidarietà

Gli Alpini di Borgomanero donano 5mila euro per l’emergenza coronavirus

Continua la catena di solidarietà per le strutture sanitarie del territorio.

Gli Alpini di Borgomanero donano 5mila euro per l’emergenza coronavirus
Borgomanero, 26 Marzo 2020 ore 09:11

Emergenza coronavirus, dagli Alpini di Borgomanero arrivano 5mila euro per l’ospedale.

5mila euro dagli Alpini di Borgomanero all’ospedale cittadino per l’emergenza sanitaria

La catena della solidarietà continua ad aggiungere anelli senza spezzarsi. E anche la comunità di Borgomanero continua ad aggiungere anelli, in quella che si sta sempre più configurando come una comunità unita e compatta. A comunicare la donazione delle penne nere è lo stesso gruppo Alpini con una nota:

Anche il nostro Gruppo Alpini di Borgomanero, dopo aver donato due mesi fa al nostro ospedale una strumentazione per isola neonatale del reparto pediatria (valore € 10.500,00), ha devoluto la somma di € 5.000,00 all’ ospedale di Borgomanero a sostegno delle iniziative per combattere l’emergenza epidemiologica del coronavirus covid-19. Ciò a testimonianza dello spirito di solidarietà e dell’ amore verso il proprio territorio germogliati cento anni fa alla nascita della Associazione Nazionale Alpini ben esemplificati dal motto “Onorare i morti aiutando i vivi” che i nostri padri ci tramandano.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei