Incidente a Fontaneto: l'uomo portato a Borgomanero è morto pochi minuti fa
L'incidente si è verificato in via Stazione a Fontaneto d'Agogna.
AGGIORNAMENTO DELLE 12:
L'uomo portato al pronto soccorso dell'ospedale di Borgomanero non ce l'ha fatta: è morto pochi minuti fa.
AGGIORNAMENTO DELLE 10:
Il ferito grave è stato liberato dalle lamiere, ed è stato portato in pericolo di vita all'ospedale più vicino, quello di Borgomanero. L'altro ferito trasportato a Borgomanero, è diventato nel frattempo da codice verde codice giallo per l'aggravarsi delle sue condizioni.
A Fontaneto si è verificato un grave incidente in via Stazione: le persone coinvolte sono tre, un ferito incastrato tra le lamiere.
Incidente a Fontaneto, ferito incastrato in gravi condizioni
Sarebbe in gravi condizioni il ferito rimasto incastrato dopo un incidente in via Stazione a Fontaneto d'Agogna. L'incidente è successo pochi minuti fa, verso le 8 di sabato 14 settembre, e sul posto si sta aspettando l'intervento dell'elisoccorso. Nello scontro sono rimaste coinvolte altre due persone: una portata all'ospedale di Borgomanero in codice verde, mentre l'altra in codice rosso è stata portata al Maggiore della Carità di Novara. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero per estrarre dalle lamiere i due feriti rimasti incastrati. Lo scontro ha coinvolto due auto, sul posto anche una pattuglia della polizia stradale per tutti i rilievi di competenza, oltre a 3 ambulanze e all'elisoccorso.
Notizia in aggiornamento.