Scontro frontale a Meina, due feriti
In mattinata altri due incidenti, a Galliate e a Stresa, con protagonisti dei motociclisti
Scontro frontale tra due auto a Meina e altri due sinistri che hanno coinvolto motociclisti: mattinata di incidenti stradali, due in provincia di Novara e uno in provincia di Verbania.
Scontro frontale a Meina
Il più grave si è verificato attorno alle 13 a Meina, davanti al Meina Beach: uno scontro frontale tra due autoveicoli, con degli automobilisti rimasti incastrati tra le lamiere. Fortunatamente le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse: una volta estratti dalle auto, sono stati trasferiti all'ospedale di Borgomanero, uno in codice giallo, l'altro verde. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale per gli accertamenti.
Altri incidenti a Galliate e Stresa: feriti motociclisti
Qualche ora prima a Galliate scontro tra una'autovettura e un motociclo in via Magenta, ferite di media gravità per il centauro. A Stresa invece alle 12,10 un furgone ha urtato un motociclista fermo che è caduto riportando ferite non gravi. Sembra, ma non è ancora confermato, che il furgone non si sia fermato a prestare soccorso. Sul posto in tutti e tre gli episodi il 118 per i soccorsi.
m.d.