Il guaritore: "Parlo con Padre Pio e faccio miracoli"

Il suo nome sta diventando famoso in tutto il Piemonte per gli episodi che si susseguono

Il guaritore: "Parlo con Padre Pio e faccio miracoli"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incredibile storia di Algeo Brandino: "Parlo con Padre Pio e faccio miracoli", raccolta da "La Nuova Periferia".

L'intervista esclusiva de "La Nuova Periferia"

La testata del nostro gruppo editoriale ha realizzato un'intervista eslcusiva ad Algeo Brandino, l'uomo conosciuto in tutto il chivassese e il vercellese per le sue potenzialità taumaturgiche. Ai colleghi de "La Nuova Periferia" ha rivelato quale sarebbe il suo segreto. "Parlo con Padre Pio e faccio miracoli". Nella sua versione integrale si può trovare a questo link.

A lui si sono rivolte molte persone malate

"Con la mia mano calda ho aiutato numerose persone. – racconta Brandino a "La Nuova Periferia" – Mi chiamano in molti, sia per curare le persone che gli animali. Basta che poggio la mano sulla parte del corpo interessata ed ecco che giunge un miglioramento. Ma verso fine ottobre mi sono trovato di fronte ad una situazione che nemmeno potete immaginare. La sera del 27 ottobre sono stato chiamato dalla figlia di un uomo di Vallo di Caluso che nel giro di poco tempo si era visto gonfiare l’occhio. Con il passare delle ore gli si era gonfiata anche la testa. All’indomani mattina mi sono recato subito in visita da lui".

Il miracolo

L'uomo ha chiesto aiuto al santo di Pietrelcina, che subito è, secondo lui, intervenuto. Con l'imposizione del calore della sua mano ha "fatto il miracolo".

 

Seguici sui nostri canali