Guasto Vodafone in Piemonte: ecco come ottenere il risarcimento

Il disagio adesso si è esteso al Centro e al Sud Italia.

Guasto Vodafone in Piemonte: ecco come ottenere il risarcimento
Pubblicato:
Aggiornato:
Un guasto Vodafone in Piemonte. Il fatto si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 3 ottobre. Codacons spiega come ottenere il risarcimento.

Guasto Vodafone in Piemonte

Disagi a partire dalle prime ore di oggi, mercoledì 3 ottobre, per i clienti Vodafone.  Prima gli utenti del Nord Italia, poi anche Centro e Sud stanno infatti registrando gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate.  Un problema tecnico che sta avendo enormi ripercussioni sugli utenti.

Le prime segnalazioni

Le prime segnalazioni sono arrivate tra stanotte e stamattina presto; l’ unica comunicazione ufficiale è di Vodafone, che conferma l’ esistenza di un problema di rete su cui la compagnia sta lavorando.

Codacons

“Si tratta di un disservizio grave che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili –  spiega il Codacons – Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti , per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati; in caso contrario sarà inevitabile seguire la strada dell’ azione legale.  In tal senso il Codacons si è prontamente attivato per aiutare gli utenti inviando una diffida alla Vodafone, al fine di risolvere immediatamente il problema.  Per tutti coloro che sono stati colpiti dal “down” del servizio Vodafone, scrivete a info@codaconslombardia.it per ottenere il vostro risarcimento”.
Seguici sui nostri canali