Guida sotto l’effetto della cocaina e si schianta: l’amica muore e lei viene arrestata

La donna è stata arrestata per omicidio stradale.

Guida sotto l’effetto della cocaina e si schianta: l’amica muore e lei viene arrestata
Pubblicato:

Guida sotto l’effetto di cocaina, si schianta con l’auto e l’amica che era accanto a lei muore. Una tragedia quella accaduta alle prime luci dell’alba di ieri, martedì 25 dicembre a Val della Torre. Lo riportano i nostri colleghi della Nuova Periferia.

Guida sotto l’effetto di cocaina

Una giovane di 24 anni muore in seguito ad un incidente stradale e l’amica alla guida finisce agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. E’ accaduto a intorno alle 2 a Val della Torre,

I fatti

Una giovane di 24 anni è morta  a Val Della Torre in seguito ad un incidente stradale.  Era in auto con un’amica quando la vettura si è  schiantata contro il muro di una scuola. Inoltre l’auto è finita contro un palo della luce e si è poi ribaltata. Sia la vittima che l’amica che era alla guida del veicolo vivono a Druento.

I soccorsi e il decesso

Per liberare le due ragazze delle lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La 24enne è morta per i gravi traumi riportati nello schianto. I soccorritori hanno provato a rianimare la ragazza per oltre mezz’ora, ma tutto è risultato in utile.

La conducente

La giovane alla guida è stata trasportata all’ospedale di Rivoli. E’ stata sottoposta anche agli esami per verificare la presenza di alcol e droghe nel sangue. Gli esami sono risultati positivi. Medicata e dimessa è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali