Guidava sulla A26 senza aver mai preso la patente: multa indimenticabile

Operazione della polizia stradale al casello di Romagnano.

Guidava sulla A26 senza aver mai preso la patente: multa indimenticabile
07 Novembre 2018 ore 07:50

Guidava in autostrada senza avere mai preso la patente: fermato e multato al casello di Romagnano da una pattuglia della polizia stradale. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggi.it

Guidava in autostrada senza patente: maxi multa per un 33enne

Una multa “indimenticabile”, ovvero ben 5 mila euro, e l’auto ferma per tre mesi. Queste le sanzioni inflitte da una pattuglia della polizia stradale all’altezza del casello di Romagnano per un automobilista 33enne che era alla guida di una vettura sull’autostrada A26 senza patente, e senza averla mai avuta. Una situazione incredibile, ma già vista in altre occasioni. Con lui in auto c’era una seconda persona, questa invece regolarmente munita di patente: multato anche costui per aver permesso all’altro di mettersi al volante, creando una situazione di grave irregolarità e rischio.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità