Halloween, per i bambini festa al Broletto e letture paurose in biblioteca

Tutti in maschera per fare "dolcetto o scherzetto". 

Halloween, per i bambini festa al Broletto e letture paurose in biblioteca
Novara, 26 Ottobre 2018 ore 10:22

Halloween, per i bambini festa al Broletto e letture paurose in biblioteca. Tutti in maschera per fare “dolcetto o scherzetto”.

Halloween, per i bambini festa al Broletto

Per il pomeriggio e la sera di mercoledì 31 ottobre sono in programma due iniziative dedicate ai bambini per festeggiare Halloween.  L’assessorato alla Cultura organizza dalle 17 al Broletto la manifestazione “Mostro-Raduno di Halloween”. L’evento vede la collaborazione della libreria “La Talpa dei Bambini” e dell’emittente radiofonica Radio Onda. L’appuntamento è a ingresso gratuito. Previsti raduno di streghette, vampiri, mostri e mummie, sfilata, balli, letture animate, fotografie mostruose, disegni (con la partecipazione dell’illustratore novarese Bruno Testa) e l’immancabile “dolcetto o scherzetto” che si terrà con la collaborazione dei numerosissimi commercianti del centro che hanno già confermato la propria adesione al “Mostro-Raduno di Halloween”.

Letture paurose in biblioteca

Sempre per la giornata di Halloween i lettori dell’iniziativa “Girotondo di storie” organizzata alla Biblioteca civica “Negroni” saranno impegnati in “Notte di paura!”, incontro a ingresso gratuito che si terrà dalle 20.30 alle 21.30 presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca, alla quale è possibile rivolgersi per informazioni (telefono 0321.3702813 –  mail biblioteca.ragazzi@comune.novara.it).

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità