Torino

“Ho il Covid, vi contagio”, ma non è vero: arrestato dalla polizia

Ha anche cercato di dare fuoco a una volante.

“Ho il Covid, vi contagio”, ma non è vero: arrestato dalla polizia
Pubblicato:

“Ho il Covid, vi contagio”, ma non è vero: arrestato dalla polizia. Un uomo cerca di evitare i controlli. Ha anche cercato di incendiare la “pantera” degli agenti.

“Ho il Covid, vi contagio”, ma non è vero: arrestato dalla polizia

Urla alla polizia: “Ho il Covid, vi contagio”. Ma non era vero: è stato quindi arrestato uno straniero di 29 anni. E’ accusato anche di resistenza, lesioni e danneggiamenti per aver cercato di dar fuoco alla “pantera”. Una vicenda curiosa raccontata dai colleghi di Prima Torino.

Tutto nasce da una rissa

Alcune pattuglie erano intervenute a Torino per la segnalazione di un rissa. Ma sul posto, all’arrivo degli agenti era presente solo un marocchino di 29 anni che si mostrava insofferente al controllo. L’immigrato diceva anche di essere positivo al Covid minacciando gli agenti di contagiarli: ha dato una testata contro un albero, probabilmente per impressionare ed evitare di essere controllato. Infine, una volta costretto a salire sulla volante, non contento ha anche cercato di incendiarla appiccando il fuoco (con un semplice accendino) al sedile.

Niente Covid

Gli accertamenti condotti su di lui facevano però emergere che era negativo al Covid, pertanto si trattava di una “balla” per sottrarsi al controllo. E’ stato quindi arrestato per  resistenza, minacce, danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali